bollettino parrocchiale: "camminiamo insieme"

Domenica 16 Giugno
Santissima Trinità
“Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo”
Ore 11.00: Durante la S. Messa mandato agli animatori e volontari di Oratorio Estate 2019
Ore 17.30: Concerto di solidarietà per il Centro Estivo con l’Orchestra Ri_Sonanza (in cortile)
Lunedì 17 Giugno
Ore 8.30: Inizio Oratorio Estate 2019
Martedì 18 Giugno
Ore 18.30: Genitori dei battezzandi
Giovedì 20 Giugno
Ore 18.30: Catechisti delle elementari e medie
Sabato 21 Giugno
Ore 18.30: S. Messa prefestiva
Domenica 23 Giugno
Santissimo Corpo e Sangue di Cristo
“Prese i cinque pani, li spezzò e li dava ai discepoli perché li distribuissero alla folla”
Ore 11.00: S. Messa festiva
Ore 19.00: Celebrazione eucaristica in Cattedrale presieduta dall’Arcivescovo nella solennità del Corpus Domini e a seguire processione per le vie cittadine

Leggi e scarica il bollettino parrocchiale

Consulta e scarica i bollettini parrocchiali precedenti

campeggio estivo

ruscelloCampeggio Estivo. Sono aperte le iscrizioni al Campeggio estivo per i ragazzi di quinta elementare e delle medie in programma da lunedì 8 a giovedì 11 luglio a Raveo (pochi chilometri da Tolmezzo). Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito parrocchiale oppure lo si può ritirare in segreteria parrocchiale ad orario di ufficio 0 richiederlo a don Giancarlo anche attraverso mail. Sarà una bella occasione per stare, giocare, pensare, divertirsi insieme e … tante sorprese! Iscrivetevi al più presto!

oratorio estivo 2019

logo bambini oratorioAnche quest'anno la Parrocchia ripropone la bella esperienza dell'Oratorio Estivo pensata per i bambini delle elementari e i ragazzi della prima media (qualora ci sia posto). L'iniziativa si svolgerà da lunedì 17 giugno a venerdì 28 giugno (sabati e domeniche escluse), dalle ore 8.30 (preaccoglienza ore 8.00) alle ore 17.00.

In allegato trovate il modulo per l'iscrizione con tutti i dettagli.

ISCRIZIONI: VENERDI' 17 MAGGIO, DALLE 15.00 ALLE 16.00 E SABATO 18 MAGGIO DALLE 15.00 ALLE 16.00... FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI (70) CON PRECEDENZA AI BAMBINI FREUENTANTI IL CATECHISMO E L'ORATORIO

gita parrocchiale: 2 giugno 2019

Gita parrocchiale 2019 locandina page-0001

Allegati:
Scarica questo file (Gita parrocchiale 2019_foglietto_sito.pdf)Gita parrocchiale 2019_foglietto[ ]100 kB

papa francesco: udienza mercoledi 8 maggio 2019

PAPA FRANCESCO

UDIENZA GENERALE

Mercoledì, 8 maggio 2019

Catechesi sul Viaggio Apostolico in Bulgaria e Macedonia del Nord

Cari fratelli e sorelle, buongiorno!

Sono rientrato ieri, in tarda serata, da un viaggio apostolico di tre giorni che mi ha condotto in Bulgaria e in Macedonia del Nord. Ringrazio Dio per avermi concesso di compiere queste visite, e rinnovo la mia gratitudine alle Autorità civili di questi due Paesi che mi hanno accolto con grande cortesia e disponibilità. Ai Vescovi e alle rispettive Comunità ecclesiali va il mio “grazie” più cordiale, per il calore e la devozione con cui hanno accompagnato il mio pellegrinaggio.

Leggi tutto: papa francesco: udienza mercoledi 8 maggio 2019

collaborazione pastorale udine sud est

COLLABORAZIONE PASTORALE UDINE SUD-EST
Parrocchie B.V. del Carmine (Via Aquileia) - San Paolino (viale Trieste) - B.M.V. del Rosario (Laipacco)

ORARI SANTE MESSE

FERIALE: ore 18.30 Chiesa della B.V. del Carmine e S. Maria della Neve di Via Ronchi
PREFESTIVO: ore 18.30 Chiesa della B.V. del Carmine
FESTIVO: ore 8.30
San Paolino; ore 9.45 B.M.V. del Rosario; ore 11.00 B.V. del Carmine e San Paolino;
S. Maria della Neve di Via Ronchi

Sei qui: Home