"camminiamo insieme": bollettino della collaborazione pastorale

Sabato 11 Luglio
Ore 11.00: Battesimo di Benedetta Ces (Chiesa del Carmine)
Ore 20.30: in Cattedrale celebrazione di primi Vespri dei SS. Ermacora e Fortunato presieduti dall’Arcivescovo e presentazione del tema dell’Anno Pastorale 2020-2021
Domenica 12 Luglio
Solennità dei Santi Ermacora e Fortunato
Patroni dell’Arcidiocesi e della Città di Udine
“Se hanno perseguitato me perseguiteranno anche voi”
Ore 17.30: Concerto “Musica di vita, note di speranza” (Chiesa del Carmine)
Lunedì 13 Luglio
Ore 20.30: Commissione economica di Laipacco (Sala Scrosoppi del Carmine)
Giovedì 16 Luglio
Solennità della Madonna del monte Carmelo
Patrona della Parrocchia e della Chiesa del Carmine
Ore 18.30: Santa Messa solenne con la preghiera alla Madonna del Carmine e l’incensazione della immagine. Al termine in cortile concerto di campane con gli Scampanotadors furlans
Domenica 19 Luglio
16ª Domenica del Tempo Ordinario
“Il regno dei cieli è simile ad un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo”

Leggi e scarica il bollettino della Collaborazione Pastorale

Consulta e scarica i bollettini precedenti

S. MESSE IN STREAMING

Santa Messa in Diretta Streaming Domenica ore 11.00

carmine streaming

Fare click sull'immagine per andare alla DIRETTA

La S.Messa festiva delle ore 11.00 continuerà ad essere trasmessa in streaming anche successivamente alla ripresa delle S.Messe con il popolo.

domenica 12 luglio 2020: concerto "Musica di vita, note di speranza"

locandina A3 page-0001

papa francesco: udienza di mercoledi 24 giugno 2020

PAPA FRANCESCO
UDIENZA GENERALE
Biblioteca del Palazzo Apostolico
Mercoledì, 24 giugno 2020

Catechesi - 8. La preghiera di Davide

Cari fratelli e sorelle, buongiorno!

Nel nostro itinerario di catechesi sulla preghiera, oggi incontriamo il re Davide. Prediletto da Dio fin da ragazzo, viene scelto per una missione unica, che rivestirà un ruolo centrale nella storia del popolo di Dio e della nostra stessa fede. Nei Vangeli, Gesù è chiamato più volte “figlio di Davide”; infatti, come lui, nasce a Betlemme. Dalla discendenza di Davide, secondo le promesse, viene il Messia: un Re totalmente secondo il cuore di Dio, in perfetta obbedienza al Padre, la cui azione realizza fedelmente il suo piano di salvezza (cfr Catechismo della Chiesa Cattolica, 2579).

Leggi tutto: papa francesco: udienza di mercoledi 24 giugno 2020

collaborazione pastorale udine sud est

COLLABORAZIONE PASTORALE UDINE SUD-EST
Parrocchie B.V. del Carmine (Via Aquileia) - San Paolino (viale Trieste) - B.M.V. del Rosario (Laipacco)

ORARI SANTE MESSE

FERIALE: ore 18.30 Chiesa della B.V. del Carmine e S. Maria della Neve di Via Ronchi
PREFESTIVO: ore 18.30 Chiesa della B.V. del Carmine
FESTIVO: ore 8.30
San Paolino; ore 9.45 B.M.V. del Rosario; ore 11.00 B.V. del Carmine e San Paolino;
S. Maria della Neve di Via Ronchi

Sei qui: Home