incontro del consiglio pastorale parrocchiale: 07 ottobre 2017

All'inizio di questo nuovo anno pastorale, il Consiglio si è ritrovato per la programmazione annuale delle iniziative e la loro calendarizzazione. La parte organizzativa dell'incontro è stata preceduta da una parte formativa nella quale il Parroco ha proposto testi tratti dall'Evangelii Gaudium delineanti il profilo della "Chiesa in uscita".

Sei qui: Home PARROCCHIA Consiglio Pastorale Parrocchiale incontro del consiglio pastorale parrocchiale: 07 ottobre 2017