incontro del consiglio pastorale parrocchiale: 01 ottobre 2016

Dopo il  momento di preghiera iniziale, il Consiglio ha preso in considerazione la programmazion e per il nuovo anno pastorale, fissando l'attenzione in particolare su alcune iniziative: i riti di accoglienza battesimali (portati alla messa serale prefestiva), gli incontri proposti dal gruppo ecumenico e la Novena del Natale. Si è passati poi all'scolto delle linee guida del documento diocesano sulle collaborazioni pastorali. Una riflessione e discussione più approfondite vengono rinviate ad un incontro successivo.

Sei qui: Home PARROCCHIA Consiglio Pastorale Parrocchiale incontro del consiglio pastorale parrocchiale: 01 ottobre 2016