incontro del consiglio pastorale parrocchiale: 01 febbraio 2016

La prima parte dell'incontro è stata dedicata alla formazione. In particolare, a partire dalla Bolla di indizione del Giubileo Straordinario, il Consgilio ha riflettuto sul significato di tre iniziative proposte dal Papa e collegate al Giubileo: il pellegrinaggio, la "24 ore per il Signore" e l'indulgenza.Nella seconda parte dell'incontro si sono poi evidenziate le iniziative parrocchiali della Quaresima.

Sei qui: Home PARROCCHIA Consiglio Pastorale Parrocchiale incontro del consiglio pastorale parrocchiale: 01 febbraio 2016