incontro del consiglio pastorale parrocchiale: 25 novembre 2015

Durante l'incontro, dopo una verifica dell'assemblea degli operatori pastorali tenutasi nello scorso mese di ottobre, si è affrontato il delicato tema dell'accoglienza dei profughi. Il Direttore ha illustrato i contenuti di un recente incontro tenuto in Forania fornendo una panoramica sull’entità della presenza di profughi ed emigranti nel nostro territorio, sulle problematiche relative all’ottenimento dell’asilo politico e quindi sulla possibilità di permanenza nel nostro paese e poi illustrandocle modalità concrete di accoglienza proposte dalla Caritas e le diverse possibilità di collaborazione con le comunità parrocchiali e le singole famiglie della città.Il Consiglio è stato poi aggiornato sulle iniziative in programma per il periodo di 'Avvento.

Sei qui: Home PARROCCHIA Consiglio Pastorale Parrocchiale incontro del consiglio pastorale parrocchiale: 25 novembre 2015