incontro operatori pastorali: 03 ottobre 2015

Sabato 3 ottobre gli operatori pastorali della nostra parrocchia si sono ritrovati per una “mezza giornata” dedicata alla preghiera, alla formazione, ma anche alla verifica e alla programmazione per il nuovo anno pastorale. Gli incontri del nostro Consiglio Pastorale Parrocchiale sono sempre aperti a tutti coloro che desiderano parteciparvi. Ma in modo speciale in queste occasioni l’invitoviene rivolto anche a tutti gli operatori pastorali, a tutti coloro che, in vari modi, offrono la propria collaborazione nelle attività parrocchiali. Quest'anno abbiamo voluto riflettere sul tema della Misericordia, aiutandoci con la lettura di alcuni paragrafi della Bolla Misericordiae Vultus di Papa Francesco e con la filessione a partire da alcuni testi del card. Kasper.

Sei qui: Home PARROCCHIA Consiglio Pastorale Parrocchiale incontro operatori pastorali: 03 ottobre 2015