INCONTRO DEL CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE: 04 NOVEMBRE 2014

Dopo aver verificato l'assemblea pastorale tenutasi nello scorso mese di settembre, il Consiglio ha ratificato la decisione della Giunta di ampliare il numero dei propri componenti. Si è poi provveduto a scorrere insieme il calendario pastorale dell'Avvento e del mese di gennaio al fine di sottolineare alcune importanti iniziative in preparazione del Natale e, nel successivo mese di gennaio, per far conoscere e mantenere vivi il culto e la memoria del Beato Odorico da Pordenone.

Sei qui: Home PARROCCHIA Consiglio Pastorale Parrocchiale INCONTRO DEL CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE: 04 NOVEMBRE 2014