INCONTRO DEL CONSIGLIO PASTORALE PARROCHIALE: 12 MARZO 2013

Sono stati presentati tre diversi modelli di Parrocchia ai quali corrispondono tre diversi livelli di partecipazione e corresponsabilità dei laici:

1. amministrativa
  2. amministrativa-ricettiva
  3. comunionale

Questo ha aiutato a riflettere sulla necessità di costruire una mentalità ecclesiale per cui ciascuno si sente coinvolto e corresponsabile anche delle iniziative organizzate dagli altri gruppi parrocchiali.

Sei qui: Home PARROCCHIA Consiglio Pastorale Parrocchiale INCONTRO DEL CONSIGLIO PASTORALE PARROCHIALE: 12 MARZO 2013