INCONTRO DEL CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE: 29 GENNAIO 2014

Durante l'incontro si sono verificate le attività svolte in particolare nell'ultimo periodo esprimendo un apprezzamento particolare per la recente Festa del Beato Odorico da Pordenone. Dopo aver preso in considerazione il calendario pastorale ricordando i prossimi impegni quaresimali, don Giancarlo ha presentato Marco Soranzo, che si sta preparando al diaconato e che, proprio in vista di questo suo futuro servizio, è stato destinato alla nostra parrocchia per fare un po' di esperienza.

Sei qui: Home PARROCCHIA Consiglio Pastorale Parrocchiale INCONTRO DEL CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE: 29 GENNAIO 2014