PELLEGRINAGGIO A VILLANOVA DI PORDENONE: DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012

Si è pensato ad un pellegrinaggio a Villanova di Pordenone, paese natale del Beato Odorico del Friuli, ritenendo tale meta il prosieguo naturale del cammino avviato lo scorso anno ad Aquileia.

Gli obiettivi dell'iniziativa sono:

1. avviare l'anno pastorale con un momento di spiritualità condivisa;
  2. crescere come Parrocchia-Chiesa che vive tra le case degli uomini, capace di essere dimora che sa accogliere ed ascoltare paure e speranza della gente;
  3. camminare fisicamente insieme esprimendo il cammino dei gruppi e della comunità parrocchiale.
Sei qui: Home PARROCCHIA Consiglio Pastorale Parrocchiale PELLEGRINAGGIO A VILLANOVA DI PORDENONE: DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012