festa del beato odorico da pordenone 2019

A conclusione del 2018, anno durante il quale è stato celebrato solennemente con varie iniziative il VII centenario del viaggio straordinario verso l’Oriente del Beato Odorico da Pordenone culminanti con la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Patriarca di Venezia Mons. Francesco Moraglia, abbiamo continuato a ricordare con intensa devozione il nostro Beato. Il 14 gennaio 2019, data nella quale la liturgia fa memoria del Beato Odorico da Pordenone, nella nostra chiesa parrocchiale l'intera comunità si è raccolta per una solenne concelebrazione eucaristica presieduta dal nostro Arcivescovo Andrea Bruno Mazzocato. Alla celebrazione hanno partecipato molti sacerdoti, una rappresentanza dei frati conventuali della Basilica del Santo di Padova, e molti fedeli e devoti da Pordenone a da tutto il Friuli.

Celebrazione della Festa del Beato Odorico da Pordenone: 14 gennaio 2019

Vai alle immagini della celebrazione eucaristica nella festa del Beato Odorico del 14 gennaio 2019

Sei qui: Home B. ODORICO Festa liturgica del Beato Odorico BEATO ODORICO DA PORDENONE FESTA BEATO ODORICO festa del beato odorico da pordenone 2019