bollettino parrocchiale: "camminiamo insieme"

Domenica 16 Giugno
Santissima Trinità
“Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo”
Ore 11.00: Durante la S. Messa mandato agli animatori e volontari di Oratorio Estate 2019
Ore 17.30: Concerto di solidarietà per il Centro Estivo con l’Orchestra Ri_Sonanza (in cortile)
Lunedì 17 Giugno
Ore 8.30: Inizio Oratorio Estate 2019
Martedì 18 Giugno
Ore 18.30: Genitori dei battezzandi
Giovedì 20 Giugno
Ore 18.30: Catechisti delle elementari e medie
Sabato 21 Giugno
Ore 18.30: S. Messa prefestiva
Domenica 23 Giugno
Santissimo Corpo e Sangue di Cristo
“Prese i cinque pani, li spezzò e li dava ai discepoli perché li distribuissero alla folla”
Ore 11.00: S. Messa festiva
Ore 19.00: Celebrazione eucaristica in Cattedrale presieduta dall’Arcivescovo nella solennità del Corpus Domini e a seguire processione per le vie cittadine

Leggi e scarica il bollettino parrocchiale

Consulta e scarica i bollettini parrocchiali precedenti

campeggio estivo

ruscelloCampeggio Estivo. Sono aperte le iscrizioni al Campeggio estivo per i ragazzi di quinta elementare e delle medie in programma da lunedì 8 a giovedì 11 luglio a Raveo (pochi chilometri da Tolmezzo). Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito parrocchiale oppure lo si può ritirare in segreteria parrocchiale ad orario di ufficio 0 richiederlo a don Giancarlo anche attraverso mail. Sarà una bella occasione per stare, giocare, pensare, divertirsi insieme e … tante sorprese! Iscrivetevi al più presto!

Sei qui: Home campeggio estivo