bollettino parrocchiale: "camminiamo insieme"

Domenica 16 Giugno
Santissima Trinità
“Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo”
Ore 11.00: Durante la S. Messa mandato agli animatori e volontari di Oratorio Estate 2019
Ore 17.30: Concerto di solidarietà per il Centro Estivo con l’Orchestra Ri_Sonanza (in cortile)
Lunedì 17 Giugno
Ore 8.30: Inizio Oratorio Estate 2019
Martedì 18 Giugno
Ore 18.30: Genitori dei battezzandi
Giovedì 20 Giugno
Ore 18.30: Catechisti delle elementari e medie
Sabato 21 Giugno
Ore 18.30: S. Messa prefestiva
Domenica 23 Giugno
Santissimo Corpo e Sangue di Cristo
“Prese i cinque pani, li spezzò e li dava ai discepoli perché li distribuissero alla folla”
Ore 11.00: S. Messa festiva
Ore 19.00: Celebrazione eucaristica in Cattedrale presieduta dall’Arcivescovo nella solennità del Corpus Domini e a seguire processione per le vie cittadine

Leggi e scarica il bollettino parrocchiale

Consulta e scarica i bollettini parrocchiali precedenti

oratorio estivo 2019

logo bambini oratorioAnche quest'anno la Parrocchia ripropone la bella esperienza dell'Oratorio Estivo pensata per i bambini delle elementari e i ragazzi della prima media (qualora ci sia posto). L'iniziativa si svolgerà da lunedì 17 giugno a venerdì 28 giugno (sabati e domeniche escluse), dalle ore 8.30 (preaccoglienza ore 8.00) alle ore 17.00.

In allegato trovate il modulo per l'iscrizione con tutti i dettagli.

ISCRIZIONI: VENERDI' 17 MAGGIO, DALLE 15.00 ALLE 16.00 E SABATO 18 MAGGIO DALLE 15.00 ALLE 16.00... FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI (70) CON PRECEDENZA AI BAMBINI FREUENTANTI IL CATECHISMO E L'ORATORIO

Sei qui: Home oratorio estivo 2019