bollettino parrocchiale: "camminiamo insieme"

Domenica 16 Giugno
Santissima Trinità
“Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo”
Ore 11.00: Durante la S. Messa mandato agli animatori e volontari di Oratorio Estate 2019
Ore 17.30: Concerto di solidarietà per il Centro Estivo con l’Orchestra Ri_Sonanza (in cortile)
Lunedì 17 Giugno
Ore 8.30: Inizio Oratorio Estate 2019
Martedì 18 Giugno
Ore 18.30: Genitori dei battezzandi
Giovedì 20 Giugno
Ore 18.30: Catechisti delle elementari e medie
Sabato 21 Giugno
Ore 18.30: S. Messa prefestiva
Domenica 23 Giugno
Santissimo Corpo e Sangue di Cristo
“Prese i cinque pani, li spezzò e li dava ai discepoli perché li distribuissero alla folla”
Ore 11.00: S. Messa festiva
Ore 19.00: Celebrazione eucaristica in Cattedrale presieduta dall’Arcivescovo nella solennità del Corpus Domini e a seguire processione per le vie cittadine

Leggi e scarica il bollettino parrocchiale

Consulta e scarica i bollettini parrocchiali precedenti

collaborazione pastorale udine sud est

COLLABORAZIONE PASTORALE UDINE SUD-EST
Parrocchie B.V. del Carmine (Via Aquileia) - San Paolino (viale Trieste) - B.M.V. del Rosario (Laipacco)

ORARI SANTE MESSE

FERIALE: ore 18.30 Chiesa della B.V. del Carmine e S. Maria della Neve di Via Ronchi
PREFESTIVO: ore 18.30 Chiesa della B.V. del Carmine
FESTIVO: ore 8.30
San Paolino; ore 9.45 B.M.V. del Rosario; ore 11.00 B.V. del Carmine e San Paolino;
S. Maria della Neve di Via Ronchi

Sei qui: Home collaborazione pastorale udine sud est